Programmazione Indicatori per MT4 e MT5

La programmazione di indicatori matematici per le piattaforme
MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è tra le nostre attività principali.

Il team di sviluppo, coordinato direttamente dal dott. Bosco, è in grado di programmare indicatori matematici o andamentali, partendo da zero per realizzare quanto di vostra necessità; oppure fondendo assieme la rappresentazione di altri indicatori esistenti, per creare un nuovo strumento tecnico.
Le rappresentazioni ed i dati prodotti dai nostri Indicatori potranno essere letti dai nostri Expert Advisor per consentirvi di costituire la base dei vostri sistemi di trading.
Il modo più semplice per tradurre i vostri Indicatori in realtà è quello di contattarci telefonicamente o tramite il modulo di richiesta contatto.
Lo sviluppo di EA o di Indicatori prevede un consulto dettagliato per la definizione del progetto. A seguito del quale verrà proposto un preventivo di realizzazione. Il programmatore metatrader a voi assegnato sarà a vostra disposizione per la durata dello sviluppo .

Per programmare un Indicatore sono necessarie una formazione specifica e competenze approfondite.
Vi fareste sostituire la valvola mitralica da un infermiere? Allora perchè dovreste richiedere,
a chi non ha le dovute competenze, di sviluppare un software che operi per voi sui mercati finanziari?

Competenze necessarie per la programmazione in ambito finanziario:

LAUREA IN INFORMATICA CON ADEGUATA SPECIALIZZAZIONE

Gli Indicatori non sono App per il vostro Smartphone, che in caso di malfunzionamento posso creare danni limitati, un indicatore fornisce valutazioni ed informazioni in base alle quali vengono gestiti i vostri investimenti, è necessaria una formazione univarsitaria specifica per lo sviluppo di questi software.
Il dott. Bosco ha conseguito due lauree in informatica, è specializzato in Intelligenza artificiale ed ha conseguito ottimi voti nelle materie matematiche, logiche ed applicate ai meccanismi di ragionamento . Verificate voi stessi il certificato di laurea del dott. Bosco e le valutazioni riportate negli esami più attinenti.

APPROFONDITA CONOSCENZA DELLE PIATTAFORME

La I-BC ha iniziato ad operare con la Metatrader 4 e 5 sin dal momento della loro prima pubblicazione (2005 e 2010) e ne conosciamo approfonditamente ogni aspetto, caratteristica e problematica.

ESPERIENZA DIRETTA SULLE TECNICHE DEI BROKER

I Broker utilizzano politiche di gestione dei conti, tali da perseguire i propri interessi economici. Il dott. Bosco ha collaborato con alcuni broker italiani, operando direttamente sulla piattaforma lato server della Metatrader (in uso ai broker), conosce pertanto i meccanismi attuati dai broker a tutela dei propri interessi.

ESPERIENZA DI TRADING SUI MERCATI FINANZIARI

Oltre ad essere programmatori siamo ovviamente trader, abbiamo diretta conoscenza dei mercati sui quali agiamo da oltre 15 anni; non solo abbiamo le competenze tecniche, ma anche la piena comprensione del lato psicologico del trading.

CAPACITÀ DI COMPRENDERE LE ESIGENZE DEL CLIENTE

Comprendere le specifiche dei nostri clienti e poter essere loro utili sin dal primo approccio, è una parte fondamentale del nostro lavoro. Per questo motivo interagirete direttamente col dott. Bosco per esporre le vostre richieste. E' necessaria la somma delle suddette competenze, per comprendere quanto il cliente vuole ottenere e poterlo consigliare, sfruttando la nostra esperienza, per fa far si che possa ottenere il meglio dalla propria strategia.
Contattateci e verificherete immediatamente il nostro livello di competenza.

I costi di sviluppo dipendono dalla complessità di quanto richiesto. Il prezzo base dei nostri servizi di programmazione parte da EUR 200,00.
Facciamo notare infine che la Formazione Universitaria Specifica è un requisito essenziale e necessario per lo svilutto di Software in ambito finanziario, Un EA od un Indicatore, realizzato da persone senza adeguata formazione, eroderà sicuramente i vostri Investimenti. La competenza in questo settore può essere costruita solo sulla base di una salda formazione universitaria, per questo vi invitiamo a verificare chi siamo ed a diffidare di coloro che si presentano come programmatori senza le dovute conoscenze.